Marta Cotarella

Marta Cotarella

Founder Intrecci, alta formazione per il servizio di Sala - Roma

Marta Cotarella 

Nasce ad Orvieto nel 1980. Dopo il diploma al liceo scientifico, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze. Inizia il proprio percorso professionale nel mondo della revisione contabile in Ernst &Young Firenze e, dopo aver ottenuto l’iscrizione all’albo dei dottori commercialisti e dei revisori, entra nell’azienda di Famiglia, fondata nel 1979 dai fratelli Riccardo e Renzo Cotarella. Assieme alle sorelle Dominga ed Enrica dal 2015 è alla guida di Famiglia Cotarella ed è la responsabile dell’area amministrativa e di pianificazione e controllo.

Il 17 dicembre 2017, ha fondato con la sorella Dominga la scuola di alta formazione Intrecci con sede a Castiglione in Teverina (Viterbo).  Il progetto nasce da un’idea di Dominga, condivisa con le sisters, e Marta ricopre il ruolo di direttrice.

L’obiettivo è portare nel mercato del lavoro e della ristorazione professionisti di altissimo livello formati presso la loro accademia.

Intrecci è il primo esempio in Italia di progetto di formazione per la sala e l’accoglienza con la formula del campus. Gli studenti hanno a disposizione alloggi, mensa, spazi ricreativi e di studio e attrezzature didattiche digitali e tradizionali per una vera e propria full immersion in questo aspetto così importante ma spesso sottovalutato della ristorazione e dell’ospitalità.

Eventi a cui si partecipa