FoodExp London

FoodExp London #pugliamia

Foodexp è il motore emozionale del progetto . Un’identità che con il tempo, si è posizionato come il trade union tra il territorio pugliese ricco di enormi potenzialità e  con chi invece ha la possibilità di trasformarli in vere opportunità turistiche, dando spazio ai giovani , ai creativi di un nuovo modo di fare ospitalità.

Parte cosi il connubio di FoodExp  & The Iconic. Foodexp  “ Food Life Experience”, nome oramai conosciuto per la seconda edizione nella città di Lecce, sogna di creare flussi migratori contrari, di invertire le rotte, portando in Puglia  in ambito  turistico  ricettivo, l’aggiornamento formativo , i network con le aziende per creare le destinazioni nel mondo .

Una Puglia segreta, di luoghi scelti ad uno ad uno con un percorso di affinità. Una ricerca attenta per i Boutique Hotel, Masserie, Dimore storiche dalla dimensione intima, celata, privatissima. Una raccolta portata avanti con il gusto del collezionismo, l’entusiasmo dell’indizio colto per caso,  l’emozione genuina della sorpresa.

Sulle tracce di Puglia custodita da chi ha cercato e sintetizzato eccellenza, con l’obiettivo di scegliere il meglio e di offrirlo e di condividerlo con i propri ospiti.

Progetto indirizzato hai migliori trader DMS, TO, Agenzie di Viaggio di Londra con un prodotto dedicato al patrimonio enogastronomico di Puglia .