Casting Emergente Sala 2019

Si è appena conclusa la selezione all’evento Foodexp Puglia presso Torre del Parco  Lecce il Casting di  “Emergente Sala”, la competizione è dedicata per l’appunto ai giovani professionisti di sala. I finalisti scelti nelle selezioni Nord a Milano e in quelle Centro Sud a Paestum e Puglia si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di “Miglior Giovane Professionista del Servizio di Sala d’Italia 2019” a fine ottobre a Roma.

L’autocandidatura dei concorrenti  possono essere accettate fino al 31 Dicembre 2018

Per essere ammessi i Concorrenti devono avere un’età inferiore ai 30 anni  (cioè dovranno essere nati dopo il 1° gennaio 1989), dimostrare di amare il proprio lavoro ed essere preparati nelle tre attività che ne costituiscono l’essenza e cioè l’accoglienza, la conoscenza e il servizio.  Per questo possono partecipare solo i professionisti, coloro che svolgono il mestiere di maître, sommelier e cameriere in un locale pubblico (albergo, ristorante, agriturismo, trattoria, catering).

Non conta la località di nascita, ma quella dove viene svolta la propria attività lavorativa che, per l’appunto, dev’essere in Puglia.  Chi supera la prova e viene ritenuto idoneo, potrà partecipare al concorso Emergente Sala edizione Puglia, che si svolgerà a Lecce in primavera 2019 e che porterà poi alla finale di Roma a ottobre 2019.

Allegare un documento in formato .pdf, .doc o .docx del peso massimo di 2 mb

Acconsento al trattamento dei miei dati personali in conformità all'informativa resa ai sensi dell'art. 13 DLGS. 196/03 e successive modifiche.