Marta Cotarella

Marta Cotarella

Founder Intrecci, alta formazione per il servizio di Sala - Roma

Marta Cotarella 

Nasce ad Orvieto nel 1980. Dopo il diploma al liceo scientifico, si laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Firenze. Inizia il proprio percorso professionale nel mondo della revisione contabile in Ernst &Young Firenze e, dopo aver ottenuto l’iscrizione all’albo dei dottori commercialisti e dei revisori, entra nell’azienda di Famiglia, fondata nel 1979 dai fratelli Riccardo e Renzo Cotarella. Assieme alle sorelle Dominga ed Enrica dal 2015 è alla guida di Famiglia Cotarella ed è la responsabile dell’area amministrativa e di pianificazione e controllo.

Il 17 dicembre 2017, ha fondato con la sorella Dominga la scuola di alta formazione Intrecci con sede a Castiglione in Teverina (Viterbo).  Il progetto nasce da un’idea di Dominga, condivisa con le sisters, e Marta ricopre il ruolo di direttrice.

L’obiettivo è portare nel mercato del lavoro e della ristorazione professionisti di altissimo livello formati presso la loro accademia.

Intrecci è il primo esempio in Italia di progetto di formazione per la sala e l’accoglienza con la formula del campus. Gli studenti hanno a disposizione alloggi, mensa, spazi ricreativi e di studio e attrezzature didattiche digitali e tradizionali per una vera e propria full immersion in questo aspetto così importante ma spesso sottovalutato della ristorazione e dell’ospitalità.

Udinese vs AC Milan live Udinese vs AC Milan liveUdinese vs AC Milan live

watch Udinese vs AC Milan live Udinese vs AC Milan live

watch live Udinese vs AC Milan Udinese vs AC Milan live

watch live Udinese vs AC Milan Udinese vs AC Milan live

Udinese vs AC Milan Udinese vs AC Milan live

live Udinese vs AC Milan Udinese vs AC Milan live

live stream Udinese vs AC Milan
Udinese vs AC Milan 2020

Eventi a cui si partecipa