I Temi di FoodExp 2020

Le Masterclass di FoodExp

Storie. Professionisti. Parabole umane e professionali. Vicende private che intersecano e condizionano la storia della cucina, dell’hotellerie, dell’economia turistica del Paese.

FoodExp International

Ci sono luoghi che sono diventati centri nevralgici, a livello mondiale, per fermento di idee e innovazioni. 

Cocktails Experience

COCKTAIL EXPERIENCE a cura di Sartoria degli Spiriti Hai mai pensato di diventare d’un tratto barman e realizzare il tuo cocktail preferito? Noi di Sartoria degli Spiriti ti daremo la possibilità di realizzare questo piccolo sogno durante i due giorni di Foodexp 2020.

I Memorabili

Un pranzo stellato. A base di autentici capolavori, che hanno fatto la fortuna di un ristorante e proiettato lo chef nell’olimpo delle grandi star.
FoodExp Gourmet

Foodexp Gourmet 2020

È il corner più goloso di FoodExp interamente dedicato alla Puglia. Ogni giorno, dalle 12 alle 15 nel giardino e sotto i portici del Chiostro dei Domenicani, i migliori cuochi di Puglia

Only the Best, Champagne Wine & Food

Champagne, grandi vini italiani e internazionali e ricercate prelibatezze gastronomiche saranno protagonisti di degustazioni guidate, ideali per conoscere in modo diretto e approfondito aziende, nuovi prodotti ed etichette esclusive .